Nell’intera filiera che, dall’idea imprenditoriale arriva sino alla consegna del gelato al cliente, risiede il punto di forza delle Gelaterie Artigianali in franchising Anga Company.

Per gli amanti di una delle specialità dolciarie più uniche, ricercate ed imitate, il Gelato Artigianale Italiano, e che volessero fare di questa passione la propria attività, Anga Company ha sviluppato una formula in franchising senza royalties e fee d’ingresso, proponendo una soluzione chiavi in mano per l’apertura e la conduzione di Gelaterie Artigianali Italiane nel mondo.

• Supporto gratuito nella redazione del business plan

• Supporto gratuito nella ricerca della location più adatta

• Supporto gratuito nella progettazione dei locali di vendita e di produzione

• Fornitura degli arredi e dei macchinari per il laboratorio artigianale di produzione del gelato

• Formazione professionale specifica per la produzione del gelato artigianale italiano

• Formazione specifica per la gestione e la conduzione del punto vendita

• Fornitura periodica delle basi e delle ricette esclusive per la preparazione del gelato

• Fornitura periodica di nuovi prodotti enogastronomici tipici italiani

• Supporto nella conduzione e promozione del punto vendita

Un’attività creativa ed innovativa, oltre che redditizia, grazie ad un pacchetto completo, efficacemente testato con l’apertura dei primi due punti vendita a Znojmo e a Trebic in Repubblica Ceca, che garantisce qualità degli ingredienti e dei macchinari utilizzati per la produzione del gelato (mercato, questo, per il quale l’Italia vanta un primato mondiale) e unicità dei prodotti gastronomici quali, oltre al gelato artigianale, le prelibatezze della caffetteriaOvviamente tutto Made in Italy.

Anga Company segue la realizzazione della gelateria in ogni sua fase accompagnando gli affiliati dalla stesura del business plan e dalla ricerca e scelta della location e dei locali al loro allestimento, dall’ottenimento delle necessarie autorizzazioni sino all’inaugurazione. La casa madre assicura, inoltre, un costante supporto sia nella formazione professionale del personale, che è importante abbia inizio prima dell’apertura della Gelateria, sia nella fornitura di materiali istituzionali di consumo, delle basi e delle ricette per la preparazione artigianale del gelato.

Anga è, inoltre, costantemente impegnata nella promozione del proprio marchio, dei prodotti e dei punti vendita attraverso i media tradizionali ed i nuovi media quali il web ed i social network.