Il franchising è il sistema con cui Anga Company ha deciso di veicolare nel mondo le eccellenze italiane, di esportare il gusto e la moda Made in Italy.

Il metodo di commercializzazione degli articoli e prodotti italiani si articola in due categorie di punti vendita in franchising: il Concept Store, dedicato alla moda femminile e all’enogastronomia e le Gelaterie Artigianali, dove è possibile gustare il gelato artigianale e le prelibatezze della caffetteria italiana, ed acquistare prodotti gastronomici e vitivinicoli.

Con l’apertura di stores in franchisingAnga Company offre agli imprenditori  locali, e non solo, l’opportunità di sviluppare business, attività commerciali ed imprenditoriali, attraverso una formula efficacemente collaudata ed articoli e prodotti di elevata qualità, eccellenze delle quali l’Italia ha saputo fare la propria bandiera e che rappresentano un prestigioso biglietto da visita dell’Italian Style apprezzato e celebrato in tutto il mondo.

La rete di punti vendita in franchising Anga Company è strutturata in distretti commerciali all’interno dei quali l’offerta commerciale viene diversificata per garantire ad ogni singolo punto vendita un adeguato bacino di fruizione ed una migliore copertura della promozione del marchio Anga unitamente ad un costante approvvigionamento di nuovi prodotti e articoli. I distretti commerciali sono implementati in modo da coprire un raggio di circa 50 Km con ogni punto vendita ubicato, preferibilmente, in aree strategiche in grado di richiamare pubblico da più province. Anga Company prevede, entro ogni distretto, l’apertura di un massimo di 10 punti vendita..

A chi volesse intraprendere una propria attività imprenditoriale Anga Company fornisce supporto completo attraverso una formula “chiavi in mano” che accompagna l’imprenditore dalla stesura del business plan e dalla  ricerca e scelta della location e dei locali al loro allestimento, dalla gestione quotidiana della gelateria alla promozione del proprio punto vendita.